

Ecco le principali motivazioni che spiegano l’imminente esplosione del fenomeno:
- La significativa crescita della diffusione dei device mobile. Se infatti si può affermare che la rivoluzione attesa degli smartphone non abbia ancora raggiunto il suo apice, almeno al di fuori degli Stati Uniti e le vendite dei tablet stiano per registrare un’impennata, allora si può facilmente immaginare quanto i dati attuali possano lievitare nel futuro più prossimo. Basta pensare che in U.S. gli utenti di video mobile sono aumentati negli ultimi due anni del 77%, per raggiungere la soglia dei 36 milioni di visitatori.
- L’avvento e la diffusione della tecnologia 4G LTE. Gli utenti delle nuove reti negli Stati Uniti sono molto più propensi (33% in più rispetto agli altri utenti mobile) a guardare video sui loro smartphone. In Italia purtroppo siamo ancora in una fase di sperimentazione, ma la rivoluzione è alle porte e prenderà piede nel corso del 2013.
- I vantaggi della visualizzazione dei video in movimento. Questo è da sempre il primo punto di forza che offre agli utenti mobile di scegliere dove e quando vedere i contenuti selezionati.
- La diffusione di smartphone di nuova generazione, dotati di ampi schermi e processori veloci.
- I dati di crescita. I video mobile hanno rappresentato nella prima metà del 2011 più del 50% dei dati del traffico da mobile. Più il fenomeno cresce e maggiore sarà la domanda di banda larga mobile da parte degli utenti.
Per la prima volta, nell’arco del solo 2011, il settore dei video mobile ha impegnato più della metà del traffico mondiale di banda disponibile e la tendenza è in crescita. La domanda aperta è se e come gli operatori telefonici saranno in grado di soddisfare questa importante domanda. Se questi infatti svilupperanno un’offerta e un piano di tariffe premium, magari a consumo, il potenziale di crescita del mercato potrebbe essere penalizzato.
Talk Fusion Raddoppia il Bonus Dash For The Cash!
Nel Periodo 15 Dicembre-14 Gennaio:
-
Iscrivendo 4 nuovi distributori $300 di Bonus Extra
-
Iscrivendo 12 nuovi distributori $1200 di Bonus Extra
-
Iscrivendo 24 nuovi distributori $ 2400 di Bonus Extra
ORA E’ IL MOMENTO GIUSTO, IL TEAM ITALIANO E’ IN PIENA ESPANSIONE!